SPORTELO DEL SITADINO VENETO

ATTENZIONE PER TUTTI:
I Sigg. Gino, Fabio e Mario sono diffidati dal parlare ancora a nome e per conto di questo MLNV, di rilasciare ricevute o di indirizzare in sede le persone che si rivolgono a loro per rigetti o quant’altro;   sono altresì diffidati dal dare il mio numero telefonico;   i medesimi sono invitati ad agevolre le persone, che hanno avuto la pretesa di “trattare” in modi non conformi alle direttive di questo MLNV, fornendo le stesse di copia degli atti prodotti e relative alle raccomadate fatte di propria iniziativa a nome e per conto loro. 


BENVENUTI NEL SITO DE LA PUBLICA AMINISTRAXIONE


N.B.: RICHIEDETE SEMPRE LA RICEVUTA AL POSTINO QUANDO VI VIENE NOTIFICATO UN ATTO.
Finalmente alla mia protesta per la mancata ricevuta di una qualsivoglia notifica fatta o dall’ufficio postale o dal postino, oggi quest’ultimo, su mia richiesta, prima che apponessi qualsiasi firma su qualsiasi documento presentatomi, l’ha stampata e e me l’ha data.
Importante questo piccolo documento perchè determina, fino a prova contraria, quando e dove è stato notificato l’atto a mezzo raccomandata da parte delle poste italiane.
Tale è un atto dovuto e non basta che il postino poi riferisca di aver notificato l’atto o le poste lo inoltrino al destinatario della ricevuta di ritorno.
RICHIEDETE SEMPRE LA RICEVUTA E POI FIRMATE E’ UN NOSTRO DIRITTO E UN LORO DOVERE.


ORDINAMENTO GIURIDICO VENETO PROVVISORIO: SEZIONE 09 – ARTICOLO 07
L’OGVP recepisce come organo dotato di personalità giuridica primaria la Pubblica Amministrazione (PA) ovvero quel complesso organizzato di persone e di beni al quale il Popolo Veneto conferisce, attraverso il mutuo consenso, la capacità giuridica di conseguire scopi sociali secondo i comuni interessi.
La rilevanza della personalità giuridica primaria è destinata all’esclusivo esercizio delle funzioni assegnate alle istituzioni della pubblica amministrazione che devono essere esercitate nell’esclusivo interesse del Popolo Veneto.
Gli Organi che sono dotati di personalità giuridica primaria non possono essere di natura privata e perseguire interessi privati.
Gli Organi della PA sono subordinati agli Organi Originari.
L’Amministrazione Pubblica Provvisoria (APP) è pertanto costituita dalle Istituzioni la cui attività è riservata a curare gli interessi della collettività e che sono preordinati in sede di indirizzo politico a livello federale, statale e municipale.
In senso oggettivo: il termine “amministrazione pubblica” indica la funzione amministrativa.
In senso soggettivo: il termine “amministrazione pubblica” indica l’insieme delle istituzioni che esercitano tale funzione.
Per risorse devono intendersi le qualità, le prerogative e ogni facoltà attribuibile all’essere umano in quanto tale e ogni attività da egli o per egli derivante.


N.B. :
Si auspica la collaborazione di tutti affinché sia usata correttamente la modulistica on-line dei siti del MLNV segnalando ogni eventuale anomalia tramite l’e-mail: info@mlnv.org .
Tale indirizzo di posta elettronica può essere usato per comunicazioni generiche ma tutte le altre, comprese segnalazioni non ufficiali ma che riteniate debbano costituire interesse per la Nazione e/o per una specifica problematica è necessario usare quella predisposta e che consenta di attribuirgli un “codice unico” per la sua trattazione e la trovate qui nel menu a destra dello schermo.
Per ragioni di praticità, inoltre, l’inserimento dei dati sensibili deve essere fatto tutto con lettere maiuscole.
Noi agiamo fuori dal sistema e seguire queste pratiche indicazioni ci consente di velocizzare e assicurare il corretto trattamento dei dati.

IN PARTICOLARE PER I RIGETTI DI NOTIFICA E LE DENUNCE ALLA POLISIA NASIONALE:
1) – I RDN vanno fatti subito appena ricevete qualsiasi atto scritto da parte di un ente italiano.
2) – Le SPN vanno formalizzate subito appena siete destinatari di azioni e comportamenti che ritenete lesivi dei vostri diritti e solo in riferimento ad eventi che non si riferiscono ad atti scritti (nel caso si fa un RDN).
3) – In entrambi i casi ciò che fate è l’esercizio di un diritto/dovere e nessuno può impedirlo o ritardarlo con qualsivoglia pretesto.
4) – I RDN e le SPN vanno formalizzate soprattutto ai sensi dell’ U.C.C. che recita: “chi subisce un torto e non lo reclama, lo accetta”.
5) – Gli unici moduli predisposti per i RDN e le SPN sono quelle on-line sul sito del MLNV e possono essere fatti anche con l’aiuto delle Cernide ai cui operatori devono essere riconosciuti i costi per tale esercizio.
6) – Si raccomanda di rispettare l’impegno assunto con la vostra autodeterminazione e relativa ai 10,00 € mensili, perché tali fondi sono destinati alla causa e non si può andare avanti come fosse una furbesca dimenticanza.

Grazie per la collaborazione.


Scaricate questo cartello e mettetelo ben in vista nella vostra proprietà

Print Friendly, PDF & Email