AUTOCERTIFICAZIONE DI DICHIARAZIONE DI AUTODETERMINAZIONE E DI NAZIONALITA’ E CITTADINANZA VENETA

La presente autocertificazione di dichiarazione di autodeterminazione è un atto manifestazione di volontà personale.
Ogni singola persona umana che si riconosce di Nazionalità e Cittadinanza Veneta, anche a prescindere dalle proprie origini naturali ed etniche, ha diritto di esprimersi in tal senso se liberamente accomunato dal duraturo sentimento di appartenenza a tale Popolo, alla sua cultura, alla sua lngua e alle sue storiche tradizioni .
Il senso di appartenenza a tale specifica collettività è esplicativo della personale volontà di farvi parte a prescindere dalla residenza,  il domicilio anagrafico o la dimora sui territori della Repubblica Veneta.
La compilazione della presente dichiarazione costituisce anche registrazione libera e volontaria all’Anagrafe del Popolo Veneto.
Si prega di compilare dettagliatamente questo modulo in tutti i campi seguendo attentamente le istruzioni, grazie.

ATTENZIONE
Per ragioni di praticità, l’inserimento dei dati sensibili deve essere fatto tutto con
CARATTERI MAIUSCOLO.
Noi agiamo fuori dal sistema e seguire queste pratiche indicazioni ci consente di velocizzare e assicurare il corretto trattamento dei dati.
Grazie per la collaborazione.


codice unico assegnato: - copialo qui nel riquadro
---
data di emissione...........................ANNO: MESE: GIORNO:
---
ESSERE UMANO
NOME: COGNOME: SESSO:MF

PATERNITA' (nome e cognome del padre): MATERNITA' (nome e cognome della madre): DATA DI NASCITA: DISTRETTO DI NASCITA (comune): CONTEA DI NASCITA (provincia o stato estero): MINORE DI ANNI 18 (precisare se minore, in tutela, affidamento...): INDIRIZZO DI RESIDENZA/DOMICILIO: DISTRETTO DI RESIDENZA/OMICILIO (comune): CONTEA DI RESIDENZA/DOMICILIO (provincia): E-MAIL: TELEFONO: MESSAGGIO (se vuoi):

---